Previsioni per il 6 novembre, stabile durante la giornata ma con nuvolosità irregolare alternata a schiarite - Tuttoggi.info

Previsioni per il 6 novembre, stabile durante la giornata ma con nuvolosità irregolare alternata a schiarite

Redazione

Previsioni per il 6 novembre, stabile durante la giornata ma con nuvolosità irregolare alternata a schiarite

Tra la sera e la notte tempo in peggioramento a partire dai settori occidentali della regione con piogge e acquazzoni sparsi
Lun, 05/11/2018 - 10:52

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile durante la giornata ma con nuvolosità irregolare alternata a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Tra la sera e la notte tempo in peggioramento a partire dai settori occidentali della regione con piogge e acquazzoni sparsi, localmente anche a carattere di temporale.

Nazionale

Maltempo sulle regioni settentrionali con fenomeni anche intensi e a carattere di nubifragio su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Dalla serata fenomeni intensi anche verso Lombardia. Molte nuvole anche al Nord-Est con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto solo sulla Romagna.

Nuvolosità irregolare al Centro Italia per gran parte della giornata ma con tempo asciutto. Piogge sparse solo sulla Toscana, localmente a carattere di temporale sulle coste dal pomeriggio. Peggiora sulle regioni Tirreniche tra la sera e la notte con piogge e temporali sparsi.

Tempo stabile sulle regioni del Sud per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti su Puglia meridionale e Sardegna con locali piogge associate. Dalla sera peggiora anche sulla Sicilia.

Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!