Previsioni per il 6 luglio, in arrivo qualche temporale nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 6 luglio, in arrivo qualche temporale nel pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 6 luglio, in arrivo qualche temporale nel pomeriggio

Mar, 05/07/2022 - 10:28

Condividi su:


Instabilità in aumento al pomeriggio con possibili piogge e locali temporali.  In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile

Umbria

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni, instabilità in aumento al pomeriggio con possibili piogge e locali temporali. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli per lo più sereni.

Nazionale

AL NORD

Al mattino addensamenti in Pianura Padana con possibilità di piogge isolate, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle Alpi e in Appennino con acquazzoni e temporali, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, eccetto residui fenomeni al Nord-Est.

AL CENTRO

Al mattino tempo asciutto con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne con possibili rovesci e temporali. In serata tempo in miglioramento con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, salvo residue piogge in Appennino.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tanto sole su tutti i settori. Al pomeriggio attese locali precipitazioni nelle zone interne tra Molise, Campania e Basilicata; nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.

Temperature minime stabili o in lieve calo sull’Italia peninsulare e stabili o in lieve aumento sulle Isole Maggiori; massime in generale diminuzione su tutta l’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!