Previsioni per il 5 novembre, instabile con piogge abbondanti e temporali diffusi al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per il 5 novembre, instabile con piogge abbondanti e temporali diffusi al mattino

Redazione

Previsioni per il 5 novembre, instabile con piogge abbondanti e temporali diffusi al mattino

Precipitazioni intense al pomeriggio sempre su tutti i settori, mentre in serata i fenomeni si attenueranno fino ad esaurirsi
Lun, 04/11/2019 - 11:15

Condividi su:


Umbria

Tempo generalmente instabile nella giornata con piogge abbondanti e temporali diffusi al mattino su tutto il territorio; precipitazioni intense al pomeriggio sempre su tutti i settori, mentre in serata i fenomeni si attenueranno fino ad esaurirsi completamente nella notte.

Nazionale

Piogge e acquazzoni diffusi al mattino al Nord con neve sulle Alpi fino a 1500-1700 metri. Al pomeriggio migliora da Ovest, mentre insistono precipitazioni anche intense altrove: fenomeni residui in serata e in nottata su Friuli e Liguria con nevicate sui rilievi alpini fino a 1300 metri.

Maltempo nelle ore diurne al Centro Italia con acquazzoni e temporali intensi specie sull’Appennino e sul versante tirrenico. Fenomeni in locale sconfinamento sulle Marche in serata ma tempo generalmente più asciutto su tutti i settori dalla notte.

Tempo instabile sulle regioni meridionali e soprattutto su Sardegna, Campania e Basilicata dove non si escludono locali temporali anche intensi specie a partire dal pomeriggio. Molte nubi sulle altre zone ma senza fenomeni di rilievo.

Temperature stabili o in lieve aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!