Previsioni per il 4 giugno, stabile con ampie schiarite su gran parte del territorio - Tuttoggi

Previsioni per il 4 giugno, stabile con ampie schiarite su gran parte del territorio

Redazione

Previsioni per il 4 giugno, stabile con ampie schiarite su gran parte del territorio

Possibili temporali pomeridiani in Appennino | Tempo asciutto in serata con cieli generalmente sereni
Lun, 03/06/2019 - 10:18

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con ampie schiarite su gran parte del territorio, possibili temporali pomeridiani in Appennino. Tempo asciutto in serata con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Nazionale

Qualche pioggia al Nord fin dal mattino ad iniziare dalle Alpi centrali, mentre al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni e temporali su tutto l’arco alpino. Residui fenomeni in serata con possibili sconfinamenti sulle zone pedemontane piemontesi, asciutto nella notte.

Sole prevalente al mattino al Centro Italia, prima che al pomeriggio aumenti l’instabilità specie sulle zone interne con locali acquazzoni e temporali. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Tempo stabile sulle regioni meridionali nella prima parte del giorno, poi sono attesi locali fenomeni, anche a carattere di temporale, specie sulle zone interne tra Molise, Campania e Basilicata. Asciutto in serata e in nottata con ampi spazi di sereno.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massi

Www.centrometeoitaliano.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!