Previsioni per il 31 marzo, nuvolosità alta in transito - Tuttoggi.info

Previsioni per il 31 marzo, nuvolosità alta in transito

Redazione

Previsioni per il 31 marzo, nuvolosità alta in transito

Gio, 30/03/2023 - 13:55

Condividi su:


Deboli piogge a ridosso dell'Appennino. Nessuna variazione tra la sera e la notte con tempo stabile ma cieli nuvolosi per addensamenti

Umbria

Nuvolosità medio-alta in transito sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma senza fenomeni associati, salvo deboli piogge a ridosso dell’Appennino. Nessuna variazione tra la sera e la notte con tempo stabile ma cieli nuvolosi per addensamenti anche compatti.

Nazionale

AL NORD

Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con fenomeni soprattutto lungo l’arco alpini con neve a quote medio-alte. Al pomeriggio piogge in sconfinamento verso la Pianura Padana. In serata residue precipitazioni tra Emilia Romagna e Triveneto, variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino molta nuvolosità su tutti i settori con maggiori addensamenti tra Toscana, Umbria e Marche ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio non sono attese variazioni delle condizioni meteo. In serata locali piogge tra Toscana e Umbria, variabilità asciutta sulle altre regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, innocui addensamenti sulla Sardegna. Al pomeriggio nuvolosità in leggero aumento, ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori ma con nuvolosità irregolare in transito.

Temperature minime e massime in stabili o in lieve calo al Nord e in rialzo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!