Previsioni per il 31 luglio, sole e temperature in aumento - Tuttoggi.info

Previsioni per il 31 luglio, sole e temperature in aumento

Redazione

Previsioni per il 31 luglio, sole e temperature in aumento

Stabile e soleggiato su tutto il territorio grazie alla presenza dell’anticiclone africano che insiste sulla nostra penisola.
Gio, 30/07/2020 - 10:23

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio grazie alla presenza dell’anticiclone africano che insiste sulla nostra penisola. Ampie schiarite dunque nel corso della mattinata, qualche nube in più nelle ore pomeridiane; in serata i cieli saranno sereni su tutta la regione.

Italia

AL NORD

Ennesima giornata caratterizzata dal bel tempo al nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, da segnalare soltanto la possibilità di locali temporali pomeridiani sui rilievi alpini e appenninici, in rapido esaurimento entro sera.

AL CENTRO

Italia baciata dal sole in questi giorni, bel tempo anche sulle regioni centrali con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l’arco della giornata.

AL SUD E SULLE ISOLE

L’alta pressione porta tempo stabile al Sud Italia sia al mattino che al pomeriggio con cieli che si presenteranno sereni o poco nuvolosi e clima caldo. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne.

Temperature minime e massime in ulteriore aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=2c7Gq9j7ICY

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!