Previsioni per il 30 marzo, sole e bel tempo - Tuttoggi.info

Previsioni per il 30 marzo, sole e bel tempo

Redazione

Previsioni per il 30 marzo, sole e bel tempo

Lun, 29/03/2021 - 10:06

Condividi su:


Sole prevalente sull’intero territorio sia nel corso delle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata non si attendono variazioni

Umbria

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente sull’intero territorio sia nel corso delle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata non si attendono variazioni dal punto di vista meteorologico.

Italia

AL NORD

Prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al settentrione. Nel corso del pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con tempo pienamente stabile.

AL CENTRO

Qualche addensamento in più sui settori costieri Tirrenici al mattino, altrove i cieli risulteranno sereni. Al pomeriggio stabilità diffusa con tempo stabile e asciutto. In serata i cieli risulteranno poco nuvolosi sul Lazio; condizioni meteo stazionarie altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna della stabilità al sud: al mattino qualche nube sui settori costieri Tirrenici e su quelli Adriatici della Puglia. Al pomeriggio locale instabilità su Basilicata e Sila, ma senza fenomeni di rilievo associati. Cieli del tutto sereni nelle ore notturne, sia sui settori peninsulari che su quelli insulari.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!