Previsioni per il 30 luglio, tempo stabile e sole prevalente sulla regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 30 luglio, tempo stabile e sole prevalente sulla regione

Redazione

Previsioni per il 30 luglio, tempo stabile e sole prevalente sulla regione

Qualche nube al pomeriggio quando non si escludono locali temporali in Appennino. Tempo asciutto in serata.
Lun, 29/07/2019 - 10:19

Condividi su:


Umbria

L’alta pressione che insiste sulla nostra Penisola garantirà condizioni di tempo stabile sulle regioni centrali; sole prevalente quindi su tutta la regione, qualche nube al pomeriggio quando non si escludono locali temporali in Appennino. Tempo asciutto in serata.

Nazionale

Tempo stabile al mattino al Nord con ampi spazi di sereno, mentre al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni e temporali specie su Alpi e Appennini. Qualche precipitazione ancora nelle ore serali soprattutto sull’arco alpino, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Instabilità pomeridiana sulle regioni centrali con qualche acquazzone e temporale sull’Appennino, sole prevalente invece sulle coste. Fenomeni in esaurimento già in serata con ampi spazi di sereno e solo qualche nube sparsa su tutti i settori.

Sole prevalente nelle prime ore del giorno al Sud Italia, prima che qualche acquazzone o temporale possa svilupparsi sulle zone interne peninsulari al pomeriggio. Tempo nuovamente asciutto in serata e in nottata con ampie schiarite su tutte le regioni.

Temperature minime in lieve calo, mentre le massime sono attese in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!