Previsioni per il 3 novembre, stabile con nubi basse - Tuttoggi.info

Previsioni per il 3 novembre, stabile con nubi basse

Redazione

Previsioni per il 3 novembre, stabile con nubi basse

Lun, 02/11/2020 - 09:43

Condividi su:


Palazzo Mauri, sede della Biblioteca "G.Carducci", resterà chiuso fino a domenica 8 novembre per permettere la sanificazione degli uffici

Umbria

Possibili foschie o nubi basse in mattinata su gran parte del territorio, tempo stabile anche al pomeriggio con nuvolosità diffusa. In serata il tempo sarà stabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.

Italia

AL NORD

Al mattino nubi basse su gran parte delle regioni settentrionali, con nebbie lungo il fiume Po e pioviggini sulla Liguria; schiarite lungo l’arco Alpino. Nel corso del pomeriggio avremo ancora cielo coperti. In serata ed in nottata non si verificheranno variazioni di rilievo, ad eccezioni di locali piovaschi al nord-ovest.

AL CENTRO

Cieli sereni o irregolarmente nuvolosi, più coperti in Toscana ed in Umbria. Al pomeriggio ancora tempo uggioso con nuvolosità sparsa su tutte le regioni centrali. In serata ed in nottata non sono attesi cambiamenti, con spazio a foschie sui settori interni del Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli sporcati dalla nuvolosità anche sulle regioni meridionali dal mattino, ma con assenza di precipitazioni. Nel corso delle ore pomeridiane spazio a qualche schiarita lungo la Sardegna orientale. In serata ed in nottata variabilità asciutta su tutti i settori.


Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi, minime in incremento al centro-nord, in calo sui settori peninsulari meridionali.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!