Previsioni per il 3 maggio, piogge al mattino sui settori occidentali | Asciutto altrove - Tuttoggi.info

Previsioni per il 3 maggio, piogge al mattino sui settori occidentali | Asciutto altrove

Redazione

Previsioni per il 3 maggio, piogge al mattino sui settori occidentali | Asciutto altrove

Precipitazioni sparse al pomeriggio su gran parte del territorio | Ancora fenomeni diffusi attesi in serata
Gio, 02/05/2019 - 11:34

Condividi su:


Umbria

Locali piogge al mattino sui settori occidentali, asciutto altrove; precipitazioni sparse al pomeriggio su gran parte del territorio. Ancora fenomeni diffusi attesi nella serata, tempo più asciutto ma con molte nuvole sui settori orientali.

Nazionale

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi al Nord fin dal primo mattino con piogge sparse. Intensificazione dei fenomeni su tutte le regioni al pomeriggio con possibili temporali. Neve sulle Alpi oltre 2000 metri in calo a 1600 metri in nottata.

Tempo localmente instabile al centro Italia con cieli irregolarmente nuvolosi dal mattino e durante il corso del pomeriggio, possibili piogge o acquazzoni sui settori interni. Maltempo in arrivo in nottata con piogge e temporali diffusi.

Condizioni di tempo ancora stabili al sud Italia con qualche nube in transito e ampie schiarite eccetto sulla Sicilia dove non si esclude la possibilità di deboli piogge. Peggioramento in arrivo in nottata sulla Sardegna.

Temperature minime in aumento, massime in calo.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!