Previsioni per il 3 gennaio, stabile durante la giornata | Possibili nevicate in nottata - Tuttoggi.info

Previsioni per il 3 gennaio, stabile durante la giornata | Possibili nevicate in nottata

Redazione

Previsioni per il 3 gennaio, stabile durante la giornata | Possibili nevicate in nottata

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi
Mer, 02/01/2019 - 10:41

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente nell’arco della giornata su tutto il territorio salvo innocui addensamenti sui settori appenninici; sereno anche nel corso delle ore serali. Possibili nevicate in nottata in sconfinamento dalle Marche.

Nazionale

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord nelle ore diurne, salvo qualche nevicata sulle Alpi orientali di confine fino al fondovalle. Tempo asciutto anche in serata ma con qualche nube in più sulle zone orientali, neve sempre sull’Alto Adige.

Nevicate a bassa quota al Centro Italia, con tempo instabile specie tra Marche e Abruzzo fin dal mattino. Fenomeni anche intensi dalla sera, con neve fin sulle coste. Più asciutto sul Tirreno con ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Giornata all’insegna del tempo instabile sulle regioni meridionali, con piogge ma anche neve possibile fin sulle coste specie sull’Adriatico. Possibili nevicate a bassa quota anche sulle zone interne della Sicilia, cieli sereni in Sardegna.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!