Previsioni per il 3 febbraio, nubi sia al mattino che al pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 3 febbraio, nubi sia al mattino che al pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 3 febbraio, nubi sia al mattino che al pomeriggio

Mar, 02/02/2021 - 14:15

Condividi su:


Su tutto il territorio con tempo asciutto; anche in serata il tempo si manterrà stabile con molte nubi su tutti i settori.

Umbria

Molte nubi sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio su tutto il territorio con tempo asciutto; anche in serata il tempo si manterrà stabile con molte nubi su tutti i settori.

Italia

AL NORD

Tempo in prevalenza stabile sulle regioni settentrionali italiane ma con cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Al mattino deboli piogge o pioviggini solo in Liguria, durante la seconda parte della giornata anche su Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Neve sulle Alpi oltre i 1000-1400 metri di quota.

AL CENTRO

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi su Toscana, Umbria e Lazio, schiarite altrove. Deboli piogge o pioviggini su alta Toscana al mattino e dal pomeriggio su tutta la regione, condizioni meteo asciutte sulle altre regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile sui settori meridionali del Paese, cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni, al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo stabile con precipitazioni assenti e ampie schiarite specie in Puglia, Molise, Basilicata e Sicilia.

Temperature stazionarie su tutte le regioni.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!