Previsioni per il 29 dicembre, piogge sparse e nevicate sopra i 1100 metri - Tuttoggi.info

Previsioni per il 29 dicembre, piogge sparse e nevicate sopra i 1100 metri

Redazione

Previsioni per il 29 dicembre, piogge sparse e nevicate sopra i 1100 metri

Lun, 28/12/2020 - 11:30

Condividi su:


Previste nevicate sui rilievi oltre i 1100-1200 metri di quota. Piogge sparse anche nelle ore serali su tutto il territorio.

Umbria

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge estese su tutta la regione sia al mattino sia poi al pomeriggio, nevicate sui rilievi oltre i 1100-1200 metri di quota. Piogge sparse anche nelle ore serali su tutto il territorio.

Italia

AL NORD

Tempo parzialmente instabile sulle regioni settentrionali al mattino, con precipitazioni localmente intense sulla Liguria di Levante e sul Friuli; altrove cieli irregolarmente nuvolosi e neve sull’arco Alpino a bassa quota. Al pomeriggio precipitazioni sparse con molte nuvole e possibili acquazzoni sul Friuli. In serata si rinnovano piogge e nevicate sull’arco Alpino oltre i 200 metri di quota.

AL CENTRO

Tempo instabile sui settori Tirrenici al mattino, con schiarite sui versanti Adriatici. Al pomeriggio nuvolosità irregolare e ancora precipitazioni, localmente intense sulla Toscana settentrionale. In serata maltempo diffuso sulle regioni occidentali e neve dagli 800-1000 metri di quota.

AL SUD E SULLE ISOLE

Instabilità al mattino sulle regioni meridionali, tra Sardegna, Campania, Salento e Calabria, più asciutto altrove con qualche schiarita. Al pomeriggio precipitazioni sui medesimi settori, senza particolari variazioni. In serata tempo diffusamente instabile, con aperture tra Sicilia e Calabria.

Temperature minime e massime in lieve aumento su tutta la penisola

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!