Previsioni per il 29 aprile, locali piogge al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per il 29 aprile, locali piogge al mattino

Redazione

Previsioni per il 29 aprile, locali piogge al mattino

Mer, 28/04/2021 - 12:07

Condividi su:


Nubi diffuse e nel pomeriggio invece le precipitazioni si estenderanno su tutta la regione. Nessun miglioramento è atteso in serata.

Umbria

Locali piogge al mattino sui settori sud occidentali, asciutto altrove con molte nubi diffuse; nel pomeriggio le precipitazioni si estenderanno su tutta la regione. Nessun miglioramento atteso in serata.

Italia

AL NORD

Giornata del tutto instabile al settentrione: al mattino molte nubi e precipitazioni sparse, con neve sull’arco Alpino. Al pomeriggio si rinnovano maltempo e piogge, anche di moderata intensità tra Lombardia e Piemonte. In serata ancora residue precipitazioni, più sporadiche nelle ore notturne.

AL CENTRO

Maltempo in arrivo specie sulle regioni Tirreniche: al mattino deboli piogge su Toscana e Lazio, altrove variabilità asciutta. Al pomeriggio pioviggini su tutte le regioni, precipitazioni più consistenti tra Lazio e Abruzzo. In serata tempo in graduale miglioramento con piogge tra Umbria e Marche, altrove nuvolosità irregolare.

AL SUD E SULLE ISOLE

Migliora nel corso della giornata al meridione: al mattino precipitazioni sulle Isole Maggiori, asciutto sulle regioni peninsulari. Al pomeriggio qualche rovescio tra Sardegna e Calabria, ampie schiarite in Sicilia. In serata nuvolosità e schiarite, con tempo prevalentemente asciutto.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!