Previsioni per il 27 ottobre, instabile e piogge diffuse - Tuttoggi.info

Previsioni per il 27 ottobre, instabile e piogge diffuse

Redazione

Previsioni per il 27 ottobre, instabile e piogge diffuse

Lun, 26/10/2020 - 10:10

Condividi su:


Umbria

Tempo instabile nella mattinata con piogge diffuse su gran parte della regione; al pomeriggio le condizioni del tempo saranno stabili su tutto il territorio con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Ampie schiarite anche in serata.

Italia

AL NORD

Tempo in miglioramento dai settori occidentali, ancora perturbato sui restanti settori con piogge sparse. Al pomeriggio precipitazioni localizzate su Friuli Venezia Giulia e Veneto, altrove variabilità asciutta. In serata ampi spazi di sereno su tutte le regioni settentrionali. Neve sulle Alpi al mattino fin sui 1300 metri.

AL CENTRO

Cieli molto nuvolosi su tutte le regioni centrali con piogge sparse sui settori Tirrenici e sull’Abruzzo. Al pomeriggio tendenza al miglioramento a partire dalle regioni più settentrionali, ancora precipitazioni sull’Abruzzo con cieli coperti. In serata ed in nottata più asciutto su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni fortemente perturbate al mattino, specialmente su Sicilia e settori Tirrenici di Campania e Calabria, sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna. Al pomeriggio imperversano le piogge, con nubifragi sui medesimi settori. In serata ed in nottata non si verificheranno variazioni delle condizioni meteo, con tempo asciutto sulla Sardegna.


Temperature massime in calo ovunque, minime in diminuzione al nord e stazionarie o in lieve aumento al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!