Previsioni per il 27 luglio, stabile con sole su tutta la regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 27 luglio, stabile con sole su tutta la regione

Redazione

Previsioni per il 27 luglio, stabile con sole su tutta la regione

Mar, 26/07/2022 - 12:23

Condividi su:


Instabilità in aumento nel pomeriggio con possibilità di acquazzoni e temporali sparsi su tutta la regione. In serata fenomeni in esaurimento

Umbria

Al mattino tempo stabile su tutta la regione con sole prevalente. Instabilità in aumento nel pomeriggio con possibilità di acquazzoni e temporali sparsi su tutta la regione. In serata fenomeni in esaurimento con tempo asciutto e ampie schiarite ovunque.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nubi sparse su tutte le regioni con piogge soprattutto tra Lombardia ed Emilia Romagna, più asciutto altrove. Al pomeriggio acquazzoni e temporali su Alpi e Appennino settentrionale, soleggiato altrove. In serata tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi salvo residue piogge sulle Alpi centro-orientali.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e qualche nube sulle Marche. Al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne con acquazzoni e temporali in Appennino e in sconfinamento sulle regioni adriatiche. In serata tempo nuovamente stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali acquazzoni o temporali nelle zone interne Peninsulari, sole prevalente altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni.

Temperature minime e massime stabili o in generale diminuzione in tutta Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!