Previsioni per il 27 gennaio, asciutto e poco nuvoloso - Tuttoggi.info

Previsioni per il 27 gennaio, asciutto e poco nuvoloso

Redazione

Previsioni per il 27 gennaio, asciutto e poco nuvoloso

Mar, 26/01/2021 - 10:04

Condividi su:


Ci saranno nubi in aumento nelle ore pomeridiane sempre senza fenomeni. In serata non vi saranno variazioni di rilievo metereologiche

Umbria

Tempo asciutto nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino sull’intera regione, nubi in aumento nelle ore pomeridiane sempre senza fenomeni. In serata non vi saranno variazioni di rilievo dal punto di vista meteorologico.

Italia

AL NORD

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali del Paese con cieli poco nuvolosi su tutte le regioni fin dal primo mattino. Situazione invariata al pomeriggio ed in serata con tempo stabile ovunque, da segnalare soltanto la possibilità di deboli nevicate fino a quote basse sui settori alpini di confine.

AL CENTRO

Bel tempo anche sulle regioni centrali italiane con cieli sereni o poco nuvolosi al primo mattino, irregolarmente nuvolosi al pomeriggio ed in serata, tuttavia senza fenomeni associati se nonché locali nevischi sull’Appennino tra Marche ed Umbria, fino a quote basse.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residuo maltempo al meridione d’Italia con locali piogge e nevicate al mattino, tendenza ad esaurimento delle precipitazioni tra il pomeriggio e la serata eccetto in Sicilia dove avremo maltempo nelle ore notturne. Neve oltre i 300-500 metri di quota.

Temperature stazionarie o in ulteriore calo.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!