Previsioni per il 27 febbraio, stabile con nuvolosità in transito - Tuttoggi.info

Previsioni per il 27 febbraio, stabile con nuvolosità in transito

Redazione

Previsioni per il 27 febbraio, stabile con nuvolosità in transito

Maggiori schiarite nel pomeriggio | Cieli sereni in serata su tutto il territorio
Mar, 26/02/2019 - 10:09

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità alta in transito nel corso della mattinata su gran parte del territorio, ma senza fenomeni di rilievo; maggiori schiarite nel pomeriggio. Cieli sereni in serata su tutto il territorio.

Nazionale

Ennesima giornata di bel tempo e asciutto in tutte le regioni del nord Italia, cieli sereni o poco nuvolosi attesi fin dal primo mattino e fino a nottata.

Sulle regioni permangono condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche nube in più al mattino in transito su Toscana, Umbria e Lazio ma senza fenomeni di rilievo associati.

Bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi per tutta la giornata salvo sulla Calabria e sulla Sicilia orientale dove non si esclude la possibilità di locali piogge o acquazzoni tra la mattina e il pomeriggio. In serata cieli sempre tempo stabile.

Temperature in generale aumento specie nei valori minimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!