Previsioni per il 27 febbraio, nuvole in transito e piogge sparse - Tuttoggi.info

Previsioni per il 27 febbraio, nuvole in transito e piogge sparse

Redazione

Previsioni per il 27 febbraio, nuvole in transito e piogge sparse

Lun, 26/02/2024 - 13:19

Condividi su:


Piogge sparse sia al mattino che al pomeriggio ma generalmente di debole intensità. Ancora precipitazioni possibili in serata

Umbria

Molte nuvole in transito nel corso della giornata su tutta la regione, possibilità di piogge sparse sia al mattino che al pomeriggio ma generalmente di debole intensità. Ancora precipitazioni possibili in serata e nottata su tutti i settori.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino acquazzoni e temporali sparsi, con neve sui rilievi dai 800-1200 metri. Al pomeriggio fenomeni meno intensi, ma ancora diffusi su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con precipitazioni diffuse; quota neve in rialzo, con fenomeni dai 1200-1600 metri.

AL CENTRO

Tempo instabile al mattino con piogge tra Toscana e Umbria, coperto altrove. Al pomeriggio nessuna variazione, con possibili acquazzoni sulle coste della Toscana. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, con precipitazioni che si estendono anche sul Lazio. Neve in Appennino dai 1700 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità alternata a schiarite con piogge sparse sulla Sardegna. Al pomeriggio cieli in prevalenza irregolarmente nuvolosi, con fenomeni ancora sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sulle Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove.

Temperature minime e massime in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!