Previsioni per il 27 aprile, pioggia su tutta la regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 27 aprile, pioggia su tutta la regione

Redazione

Previsioni per il 27 aprile, pioggia su tutta la regione

Lun, 26/04/2021 - 09:57

Condividi su:


Fenomeni in estensione su tutto il territorio nel pomeriggio; in serata non si attendono miglioramenti e le piogge saranno localmente abbondanti.

Umbria

Locali piogge al mattino sui settori settentrionali, fenomeni in estensione su tutto il territorio nel pomeriggio; in serata non si attendono miglioramenti e le piogge saranno localmente abbondanti.

Italia

AL NORD

Giornata per lo più instabile: al mattino piogge diffuse e neve sulle Alpi a quote montane. Al pomeriggio nessuna variazione con molte nubi e precipitazioni sparse. In serata ancora maltempo su tutti i settori, in esaurimento nel corso delle ore notturne. Neve fino a 1600-1800 metri.

AL CENTRO

Al mattino pioviggini tra Toscana, Umbria e Marche, più asciutto sulle aree restanti. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con piogge anche sul Lazio, nessun fenomeno previsto in Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con possibili acquazzoni fra Toscana, Umbria e Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo complessivamente stabile al meridione: al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi, con deboli piogge sulla Sardegna occidentale. Al pomeriggio asciutto con poche nubi su tutti i settori ad eccezione di instabilità diffusa sulla Sardegna. In serata non sono attese variazioni del tempo, con locali piogge anche sulle coste Campane.

Temperature minime in rialzo al centro-sud, stabili o in diminuzione al nord; massime in calo al nord, stazionarie o in aumento al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!