Previsioni per il 26 agosto, stabile e sole su tutta la regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 26 agosto, stabile e sole su tutta la regione

Redazione

Previsioni per il 26 agosto, stabile e sole su tutta la regione

Qualche nube in più nel pomeriggio; in serata il tempo si manterrà asciutto sempre con qualche nube.
Mar, 25/08/2020 - 09:26

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente al mattino su tutta la regione, qualche nube in più nel pomeriggio; in serata il tempo si manterrà asciutto sempre con qualche nube.

Italia

AL NORD

Giornata all’insegna della stabilità su tutte le regioni settentrionali con sole prevalente. Da segnalare soltanto delle innocue nubi irregolari sulla Liguria, Alpi, Prealpi e alte pianure.

AL CENTRO

Bel tempo anche al centro Italia con precipitazioni assenti su tutte le regioni. Cieli sereni fin dal primo mattino e nel corso di tutta la giornata, salvo innocue nubi lungo le regioni tirreniche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo in miglioramento al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari. Precipitazioni assenti.

Temperature in aumento su tutte le regioni.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/watch?v=nLfTEPoFqu4

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!