Previsioni per il 25 luglio, stabile e ampi spazi di sereno al mattino - Tuttoggi

Previsioni per il 25 luglio, stabile e ampi spazi di sereno al mattino

Redazione

Previsioni per il 25 luglio, stabile e ampi spazi di sereno al mattino

Qualche nube il pomeriggio, isolate piogge al confine con la Toscana in rapido esaurimento in serata
mercoledì, 24/07/2019 - 10:24

Condividi su:


Previsioni per il 25 luglio, stabile e ampi spazi di sereno al mattino

Umbria

Tempo in prevalenza stabile nel corso delle ore diurne con ampi spazi di sereno al mattino su tutta la regione, qualche nube in più nel pomeriggio.. Non si escludono isolate piogge al confine con la Toscana, ma in rapido esaurimento in serata con cieli poi sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Instabilità pomeridiana sulle regioni settentrionali, con possibili acquazzoni e temporali su Alpi e Appennini che in serata potranno raggiungere anche le zone pedemontane. Cieli sereni o poco nuvolosi altrove senza fenomeni di rilievo.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento al pomeriggio sugli Appennini. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata con qualche nube solo sulle coste tirreniche.

Tempo asciutto e generalmente soleggiato al Sud nelle ore diurne, eccetto qualche nube innocua specie sulle coste di Campania e Calabria. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di generale stabilità con cieli sereni su tutte le regioni.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it


Condividi su:


Aggiungi un commento