Previsioni per il 25 aprile, stabile con ampi spazi di sereno nella mattinata - Tuttoggi.info

Previsioni per il 25 aprile, stabile con ampi spazi di sereno nella mattinata

Redazione

Previsioni per il 25 aprile, stabile con ampi spazi di sereno nella mattinata

Qualche nube sparsa nel pomeriggio con locali piogge sui settori Appenninici in rapido esaurimento nella serata
Mer, 24/04/2019 - 10:44

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo prevalentemente stabile con ampi spazi di sereno nella mattinata su tutto il territorio; qualche nube sparsa nel pomeriggio con locali piogge sui settori Appenninici in rapido esaurimento nella serata.

Nazionale

Tempo instabile al Nord con piogge e acquazzoni ad iniziare da Piemonte e Valle d’Aosta in estensione a Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli dal pomeriggio. Precipitazioni anche in serata e in nottata specie su Alpi, Prealpi e zone limitrofe.

Condizioni di generale stabilità al Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi specie nelle ore diurne. Possibili isolati acquazzoni solo al pomeriggio in Appennino. Nuvolosità in aumento dalla serata ma senza fenomeni di rilievo.

Locali precipitazioni al mattino specie su Sicilia e Calabria mentre sulle restanti regioni meridionali il tempo rimarrà asciutto. Fenomeni in esaurimento dal pomeriggio con schiarite man mano sempre più ampie sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

Temperature minime il lieve calo soprattutto al Nord, massime invece in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!