Previsioni per il 23 marzo, sereno poco nuvoloso - Tuttoggi.info

Previsioni per il 23 marzo, sereno poco nuvoloso

Redazione

Previsioni per il 23 marzo, sereno poco nuvoloso

Lun, 22/03/2021 - 11:12

Condividi su:


Possibili nevicate in Appennino nelle ore mattutine; in serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli sereni su tutta la regione.

Umbria

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio nel corso della giornata, possibili nevicate in Appennino nelle ore mattutine; in serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli sereni su tutta la regione.

Italia

AL NORD

Giornata all’insegna della stabilità al nord, con qualche addensamento su Liguria e Alpi al mattino. Al pomeriggio prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. In serata nuvolosità in transito al nord-ovest, ma senza variazioni di rilievo.

AL CENTRO

Al mattino residue nevicate sull’Appennino tra Lazio e Abruzzo, al di sopra dei 300 metri di quota, altrove sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio migliora con tempo asciutto e stabile. In serata ampi spazi di sereno e assenza di fenomeni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Instabilità nel corso delle ore diurne tra Calabria e Sicilia. Neve che si attesterà sopra i 300-600 metri di quota sui settori Appenninici, sereno o poco nuvoloso tra Sardegna e Puglia. In serata netto miglioramento delle condizioni meteo, con assenza prevalente di nuvolosità.

Temperature minime in incremento al nord ed in Sardegna, in diminuzione al centro-sud; massime stazionarie o in lieve calo sullo stivale.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!