Previsioni per il 23 luglio, tempo stabile e cieli sereni - Tuttoggi.info

Previsioni per il 23 luglio, tempo stabile e cieli sereni

Redazione

Previsioni per il 23 luglio, tempo stabile e cieli sereni

Ampi spazi di sereno anche nel corso delle ore serali.
Lun, 22/07/2019 - 10:04

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile nel corso delle ore diurne con cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi su tutti i settori; ampi spazi di sereno anche nel corso delle ore serali.

Nazionale

Possibili acquazzoni o temporali isolati al Nord nelle ore pomeridiane, con i fenomeni che si concentreranno soprattutto sulle Alpi centro occidentali. Cieli sereni o poco nuvolosi sugli altri settori per tutto l’arco della giornata.

Qualche nube innocua al mattino al Centro Italia, soprattutto tra Toscana e Lazio, mentre al pomeriggio il sole sarà prevalente sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. In serata e in nottata ancora tempo stabile con cieli sereni ovunque.

Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali nelle ore diurne, salvo qualche innocuo addensamento sulla Sardegna e sulle coste tirreniche. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!