Previsioni per il 22 novembre, stabile con addensamenti compatti - Tuttoggi.info

Previsioni per il 22 novembre, stabile con addensamenti compatti

Redazione

Previsioni per il 22 novembre, stabile con addensamenti compatti

Nuvolosità in diradamento dal pomeriggio sempre con tempo asciutto
Mer, 21/11/2018 - 10:39

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile con addensamenti anche compatti al mattino su tutto il territorio; nuvolosità in diradamento dal pomeriggio sempre con tempo asciutto. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi su tutta la regione.

Nazionale

Tempo generalmente asciutto sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con addensamenti a tratti anche compatti alternati a schiarite anche ampie. Peggiora nella notte su Liguria e Alpi occidentali con neve fino a 1300 metri.

Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico con nubi sparse e locali schiarite per tutto l’arco della giornata. Possibili piogge in particolare sulle coste del Lazio al mattino e poi sul litorale toscano dalla nottata.

Possibili piogge al Sud Italia al mattino e poi al pomeriggio in particolare sulla Sardegna e sulle coste tirreniche. Tempo più asciutto sulle altre zone con nubi sparse alternate ad ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!