Previsioni per il 22 febbraio, stabile per tutta la giornata con cieli poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il 22 febbraio, stabile per tutta la giornata con cieli poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il 22 febbraio, stabile per tutta la giornata con cieli poco nuvolosi

Stabile anche in serata e nottata con cieli sereni o poco nuvolosi.
Gio, 21/02/2019 - 11:21

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile per tutta la giornata ma con cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. Stabile anche in serata e nottata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Sole e bel tempo ancora al nord Italia per tutto l’ arco della giornata eccetto al mattino qualche foschia, nebbia o nube bassa presente in pianura Padana e qualche disturbo sui crinali di confine delle Alpi altoatesine.

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino su tutte le regioni e ampie schiarite dal pomeriggio in Toscana e Lazio. Attenzione in serata a qualche precipitazione tra Marche e Abruzzo, nevosa in Appennino olte i 1300 metri d quota.

Al mattino condizioni di tempo stabile al sud Italia con cieli sereni sulle isole, poco o irregolarmente nuvolosi sulle regioni peninsulari. Dal pomeriggio aumenta l’ instabilità con locapi precipitazioni in Appennino e dalla sera torna il maltempo con piogge diffuse, neve in Appennino oltre i 1300 metri di quota.

Temperature stazionarie o in aumento al nord, in calo dal pomeriggio al centro-sud.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!