Previsioni per il 22 dicembre, nubi sparse - Tuttoggi.info

Previsioni per il 22 dicembre, nubi sparse

Redazione

Previsioni per il 22 dicembre, nubi sparse

Mar, 21/12/2021 - 13:53

Condividi su:


La previsione abbraccia sia il mattino che il pomeriggio di domani; in serata il tempo sarà stabile su tutto il territorio con cieli sereni o poco nuvolosi.

Umbria

Tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio con nubi sparse su tutta la regione; in serata il tempo sarà stabile su tutto il territorio con cieli sereni o poco nuvolosi.

Italia

AL NORD

Al mattino nuvolosità bassa su Pianura Padana e Liguria ma con tempo asciutto salvo delle piogge isolate, sereno altrove. Al pomeriggio ancora nuvolosità in Pianura Padana con locali piogge in Emilia Romagna, invariato sui restanti settori. In serata residui fenomeni in Emilia con neve sopra i 1000 metri, asciutto altrove.

AL CENTRO

Al mattino piogge sparse tra Toscana meridionale e Lazio settentrionale, variabilità asciutta altrove; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata tempo asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse tra Campania, Calabria e Basilicata, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non si prevedono particolari variazioni delle condizioni meteo. In serata isolate piogge sulle Isole Maggiori, asciutto sulle altre regioni con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in calo al Centro-Nord e in aumento al Sud e sulle Isole, massime stabili o in lieve rialzo al Nord e sulla Sardegna, in calo sul resto d’Italia.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!