Previsioni per il 21 novembre, stabile al mattino con cieli poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il 21 novembre, stabile al mattino con cieli poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il 21 novembre, stabile al mattino con cieli poco nuvolosi

Possibili deboli piogge nel pomeriggio e in serata su tutto il territorio
Mar, 20/11/2018 - 10:38

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo generalmente stabile al mattino con cieli poco nuvolosi su tutti i settori; possibili deboli piogge nel pomeriggio e in serata su tutto il territorio.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni nord-occidentali con piogge diffuse specie in Liguria e per tutto l’ arco della giornata. Nubi irregolari ad est con assenza di precipitazioni. Neve sulle Alpi occidentali oltre 800 metri di quota.

Sole prevalente al centro Italia al mattino eccetto innocue nubi in transito, peggiora dal pomeriggio su Toscana, Umbria e Lazio con piogge diffuse. Asciutto tra Marche e Abruzzo.

Tempo instabile al mattino tra Sardegna e Puglia con possibili piogge e rovesci. Non escluse locali precipitazioni anche tra Campania e Calabria durante la seconda parte della giornata, asciutto per il resto del sud.

Temperature in calo al centro-sud, in aumento al nord.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!