Previsioni per il 20 ottobre, stabile soleggiato - Tuttoggi.info

Previsioni per il 20 ottobre, stabile soleggiato

Redazione

Previsioni per il 20 ottobre, stabile soleggiato

Lun, 19/10/2020 - 10:43

Condividi su:


Grazie all'anticiclone che rimonta, ampi spazi di sereno nelle ore diurne su tutta la regione, qualche nube in più nel corso della serata.

Umbria

Tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio grazie alla presenza dell’anticiclone che rimonta sulla nostra penisola. Ampi spazi di sereno nelle ore diurne su tutta la regione, qualche nube in più nel corso della serata.

Italia

AL NORD

Tempo nel complesso stabile sulle regioni settentrionali, con foschie diffuse sulla Pianura Padana, altrove poco nuvoloso. Al pomeriggio nuvolosità irregolare persistente su tutti i settori, possibili pioviggini sulla Liguria. In serata ed in nottata non sono previste variazioni delle condizioni meteo.

AL CENTRO

Al mattino ampi spazi di sereno sulle regioni centrali, foschie sulle zone più interne.
Maggiori addensamenti al pomeriggio sulle alture Appenniniche, ma senza fenomeni di rilievo. In serata ed in nottata il tempo andrà incontro ad un graduale miglioramento.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutte le regioni del meridione. Instabilità pomeridiana sulle zone montane, con possibili piovaschi tra Sila e zone interne della Sicilia. Migliora gradualmente nel corso della serata.


Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in aumento su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitali

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!