Previsioni per il 20 novembre, instabile con piogge | Quota neve a 1100 mt. - Tuttoggi.info

Previsioni per il 20 novembre, instabile con piogge | Quota neve a 1100 mt.

Redazione

Previsioni per il 20 novembre, instabile con piogge | Quota neve a 1100 mt.

Gio, 19/11/2020 - 10:16

Condividi su:


Instabile sia al mattino sia poi al pomeriggio. Neve sull'Appenino in calo dai 1500 ai 1100 metri. Tendenza a miglioramento dalla serata

Umbria

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge diffuse su tutto il territorio sia al mattino sia poi al pomeriggio, neve sull’Appenino in calo dai 1500 ai 1100 metri. Tendenza a miglioramento dalla serata

Italia

AL NORD

Maltempo al mattino sull’Emilia Romagna con piogge diffuse e neve in Appennino, verso un graduale miglioramento nel corso del pomeriggio con residue piogge. Sul resto del nord Italia giornata stabile con sole prevalente specie nella seconda parte della giornata. Neve oltre 800 metri di quota.

AL CENTRO

Maltempo diffuso sulle regioni centrali italiane con piogge e temporali sia al mattino che al pomeriggio, fenomeni più intensi sulle regioni adriatiche. Neve in arrivo sull’Appennino dai 1400 metri di quota in calo fino a 800 metri tra Marche, Umbria e Abruzzo in serata o nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

La giornata inizierà con condizioni meteo in gran parte stabili, solo delle locali piogge in Campania, Sardegna e Molise. Peggioramento in arrivo dal pomeriggio con piogge, temporali e raffiche di vento nonché neve in Appennino con i fiocchi fino a 1000 metri di quota.

Temperature in forte calo sull’Italia, specie nei valori massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!