Previsioni per il 20 marzo, cieli irregolarmente nuvolosi | Neve in Appennino a 900-1000 metri - Tuttoggi.info

Previsioni per il 20 marzo, cieli irregolarmente nuvolosi | Neve in Appennino a 900-1000 metri

Redazione

Previsioni per il 20 marzo, cieli irregolarmente nuvolosi | Neve in Appennino a 900-1000 metri

Maggiori schiarite nel corso del pomeriggio e poi anche in serata su tutta la regione
Mar, 19/03/2019 - 10:35

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile nella mattinata con cieli irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio, neve in Appennino fino a 900-1000 metri; maggiori schiarite nel corso del pomeriggio e poi anche in serata su tutta la regione.

Nazionale

Giornata all’ insegna del bel tempo al nord Italia con cieli sereni fin dal mattino salvo innocui addensamenti nuvolosi sul Piemonte e sul settore appenninico. Al pomeriggio e in serata ancora cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Tempo in gran parte stabile al Centro con cieli poco nuvolosi in Toscana, irregolarmente nuvolosi sulle altre regioni. Da segnalare solo delle deboli e isolate precipitazioni possibili in Appennino nevose al di sopra dei 1200 metri di quota e deboli piogge tra il basso Lazio e l’ Abruzzo.

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari con piogge diffuse. Precipitazioni più intense sulla Sicilia occidentale e tra la serata e la nottata anche in Sardegna.

Temperature in aumento eccetto al meridione.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!