Previsioni per il 20 luglio, stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il 20 luglio, stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione

Redazione

Previsioni per il 20 luglio, stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione

Da segnalare solo locali acquazzoni possibili sull'Appennino
Gio, 19/07/2018 - 10:42

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione con cieli prevalentemente sereni. Da segnalare solo locali acquazzoni possibili sull’Appennino. Asciutto in serata con ampie schiarite.

Nazionale

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord, nubi convettive in sviluppo dal pomeriggio e possibili piogge, temporali o grandine sulle Alpi, Appennino e in serata anche sulla pianura Padana. Più stabile lungo le coste.

Giornata all’insegna del bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni al mattino e durante il pomeriggio salvo innocue nubi in sviluppo sugli Appennini. Stabile anche in serata e nottata.

Giornata di tempo stabile sui settori Peninsulari del Sud e sulle Isole Maggiori con cieli sereni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Da segnalare soltanto la possibilità di isolati e brevi rovesci pomeridiani sulla Sila.

Temperature stazionarie le massime, in lieve aumento le minime.

Centrometoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!