Previsioni per il 2 ottobre, stabile con nuvolosità irregolare - Tuttoggi.info

Previsioni per il 2 ottobre, stabile con nuvolosità irregolare

Redazione

Previsioni per il 2 ottobre, stabile con nuvolosità irregolare

Gio, 01/10/2020 - 11:23

Condividi su:


Su tutti i settori in serata la nuvolosità da irregolare, tenderà ad aumentare dando luogo a piogge nella notte su gran parte della regione

Umbria

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare dando luogo a piogge nella notte su gran parte della regione.

Italia

AL NORD

Nuvolosità irregolare al mattino sulle regioni settentrionali con locali piogge solo sulla Liguria. Addensamenti sempre più compatti tra pomeriggio e sera con piogge in estensione a tutti i settori, più asciutto solo sulla Romagna. Peggiora nella notte sulla Liguria.

AL CENTRO

Nubi sparse e schiarite durante la giornata sul Centro Italia con locali piogge solo sulla Toscana, più asciutto altrove. Entro la notte nuvolosità più compatta lungo le regioni tirreniche con piogge specie su Toscana e alto Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità irregolare sulle regioni del Sud con deboli piogge al mattino su Campania e Sicilia, più asciutto altrove. Ancora nuvolosità in transito al pomeriggio con locali piogge sulla Sicilia, variabilità asciutta altrove. Nessuna variazione nelle ore serali.

Temperature in aumento nei valori minimi, massime in lieve calo al Nord e sul medio-alte versante tirrenico.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!