Previsioni per il 2 febbraio, asciutto e cieli sereni - Tuttoggi.info

Previsioni per il 2 febbraio, asciutto e cieli sereni

Redazione

Previsioni per il 2 febbraio, asciutto e cieli sereni

Mar, 01/02/2022 - 09:16

Condividi su:


Cieli poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque.

Umbria

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque.

Nazionale

Nord

Tempo stabile stabile nella giornata con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, salvo deboli nevicate sulle Alpi di confine fino a 700-1200 metri di quota. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli in prevalenza sereni, eccetto residue nevicate sulle Alpi orientali fino a 800-900 metri.

Centro

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e qualche nube nelle zone interne della Toscana.

Sud

Al mattino tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità bassa in Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con tempo asciutto e cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in diminuzione al Centro-Sud e Isole Maggiori, stabili o in lieve aumento al Nord; massime in generale rialzo.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!