Previsioni per il 2 dicembre, piogge e quota neve tra 1000 e 1200 mt - Tuttoggi

Previsioni per il 2 dicembre, piogge e quota neve tra 1000 e 1200 mt

Redazione

Previsioni per il 2 dicembre, piogge e quota neve tra 1000 e 1200 mt

Mar, 01/12/2020 - 10:05

Condividi su:


Previsioni per il 2 dicembre, piogge e quota neve tra 1000 e 1200 mt

Umbria

Tempo instabile nella giornata con piogge sparse nelle ore diurne su tutto il territorio, neve sui rilievi oltre i 1200 metri di quota; fenomeni generalmente più intensi nella serata con quota neve in calo fino a 1000 metri.

Italia

AL NORD

Giornata invernale al nord Italia con neve fino in pianura Padana e localmente anche abbondante. Cieli nuvolosi o molto nuvolosi su tutte le regioni e precipitazioni diffuse. Fenomeni più intensi tra basso Piemonte, Emilia Romagna e Veneto. Attenuazione delle piogge o nevicate dalla serata eccetto su Emilia Romagna.

AL CENTRO

Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi su tutte le regioni con forte maltempo in arrivo specie tra Lazio, Umbria e Abruzzo. Fenomeni più intensi tra il pomeriggio e la serata con neve in Appennino ed anche abbondante in Abruzzo oltre i 1200-1500 metri di quota.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile anche al sud Italia con la perturbazione in azione, piogge più intense sulla Sardegna al mattino e dal pomeriggio sulla Campania con locali nubifragi in serata o nottata. Neve sul Gennargentu oltre i 1200 metri di quota ed in Molise oltre i 1500 metri di quota.

Temperature in ulteriore calo al nord, in aumento al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!