Previsioni per il 19 febbraio, nuvolosità compatta al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per il 19 febbraio, nuvolosità compatta al mattino

Redazione

Previsioni per il 19 febbraio, nuvolosità compatta al mattino

Nubi più diradate al pomeriggio | Cieli generalmente poco nuvolosi nella serata
Lun, 18/02/2019 - 10:26

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile con nuvolosità compatta al mattino su gran parte del territorio; nubi più diradate al pomeriggio. Cieli generalmente poco nuvolosi nella serata su tutti i settori.

Nazionale

Condizioni di tempo asciutto al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nebbie e nubi basse specie al mattino sulle pianure orientali ma in rapido diradamento prima di una nuova formazione durante la sera su tutta la Pianura Padana.

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Centro, con ampi spazi di sereno soprattutto sul versante Adriatico. Qualche nube in più sul Tirreno fin dal mattino con addensamenti a tratti anche bassi specie sulla Toscana e sull’Umbria.

Tempo all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con ampie schiarite per tutta la giornata alternate a qualche nube sparsa, localmente anche compatta, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!