Previsioni per il 17 dicembre, sole prevalente mattino e pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 17 dicembre, sole prevalente mattino e pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 17 dicembre, sole prevalente mattino e pomeriggio

Gio, 16/12/2021 - 11:13

Condividi su:


Per quanto riguarda la serata, si confermano le condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Umbria

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio sull’intera regione; in serata si confermano le condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Italia

AL NORD

Prevalenza di cieli sereni al mattino su tutte le regioni, ma con nebbie e foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e locali foschie lungo il corso del Po. In serata e nella notte si rinnovano nebbie e foschie in Pianura Padana e cieli sereni altrove.

AL CENTRO

Cieli sereni al mattino su tutte le regioni centrali. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo, con locali addensamenti tra Marche e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino isolate piogge tra Molise e Campania, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo asciutto e cieli per lo più sereni o poco nuvolosi

Temperature minime stabili o in calo; massime stabili o in aumento sulle regioni Peninsulari e stazionarie o in calo sulle Isole Maggiori.
www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!