Previsioni per il 15 ottobre, stabile e cieli irregolarmente nuvolosi - Tuttoggi

Previsioni per il 15 ottobre, stabile e cieli irregolarmente nuvolosi

Redazione

Previsioni per il 15 ottobre, stabile e cieli irregolarmente nuvolosi

Locali piogge al pomeriggio sui settori di confine con Lazio e Toscana, asciutto altrove | In serata fenomeni diffusi anche a carattere temporalesco
Lun, 14/10/2019 - 11:32

Condividi su:


Previsioni per il 15 ottobre, stabile e cieli irregolarmente nuvolosi

Umbria

Condizioni di tempo stabile nella mattinata con cieli irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio; locali piogge al pomeriggio sui settori di confine con Lazio e Toscana, asciutto altrove. Fenomeni diffusi in serata su gran parte del territorio, localmente anche a carattere di temporale.

Nazionale

Perturbazione in transito al Nord con maltempo a partire già dal mattino sui settori occidentali. Acquazzoni e temporali raggiungeranno anche il Nord Est dal pomeriggio, con il tempo che inizierà a migliorare dal Piemonte in serata. Non si escludono locali nubifragi.

Tempo instabile al Centro Italia, con piogge e acquazzoni soprattutto sul versante tirrenico ad iniziare dalla Toscana. Possibili temporali al pomeriggio e in serata, mentre tra Marche e Abruzzo il tempo rimarrà più asciutto con nubi sparse e schiarite.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Possibili temporali solo in Sardegna nelle ore diurne e poi locali acquazzoni in serata sulla Campania e sulla Sicilia.

Temperature stabili o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

F

Aggiungi un commento