Previsioni per il 13 novembre, generale stabilità con cieli poco nuvolosi su tutto il territorio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 13 novembre, generale stabilità con cieli poco nuvolosi su tutto il territorio

Redazione

Previsioni per il 13 novembre, generale stabilità con cieli poco nuvolosi su tutto il territorio

Nuvolosità in generale aumento al pomeriggio e poi anche in serata senza fenomeni
Lun, 12/11/2018 - 10:01

Condividi su:


Umbria

Condizioni di generale stabilità con cieli poco nuvolosi su tutto il territorio al mattino; nuvolosità in generale aumento al pomeriggio e poi anche in serata senza fenomeni associati.

Nazionale

Molte nubi anche basse al Nord Italia per tutto l’arco della giornata ma con tempo generalmente stabile. Sono attese locali schiarite solo sui rilievi alpini e appenninici, mentre qualche isolata pioggia potrebbe bagnare la Liguria e il Friuli.

Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro sia sul versante Tirrenico che sul quello Adriatico ma con addensamento sparsi anche compatti alternati a locali schiarite. Possibili nubi basse al mattino e poi nuovamente dalla serata specie nelle vallate.

Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali, con solo qualche nube in transito o localmente compatta specie sull’Adriatico. Possibili piogge solo in Sardegna al mattino ma in rapido esaurimento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!