Previsioni per il 13 giugno, piogge ed acquazzoni temporaleschi per tutta la giornata - Tuttoggi.info

Previsioni per il 13 giugno, piogge ed acquazzoni temporaleschi per tutta la giornata

Redazione

Previsioni per il 13 giugno, piogge ed acquazzoni temporaleschi per tutta la giornata

Precipitazioni che inizieranno a bagnare la regione fin dal mattino, tregua in tarda serata
Mar, 12/06/2018 - 09:43

Condividi su:


Umbria

Piogge e acquazzoni, anche a carattere di temporale, protagonisti tutta la giornata, con le precipitazioni che inizieranno a bagnare la regione fin dal mattino. Fenomeni in esaurimento solo dalla nottata.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali con acquazzoni e piogge fin dal mattino su tutti i settori. Fenomeni diffusi, anche a carattere di temporale, dal pomeriggio, mentre inizierà a migliorare al Nord Ovest dalla serata.

Condizioni di generale instabilità al Centro Italia, con piogge ad iniziare dal Tirreno. Possibili temporali al pomeriggio su tutte le regioni con fenomeni sparsi anche in serata, mentre in nottata le precipitazioni bagneranno ancora le coste sia tirreniche che adriatiche.

Giornata caratterizzata da cieli irregolarmente nuvolosi al Sud, con possibili piogge e acquazzoni soprattutto sulle Isole Maggiori e sulle coste tirreniche. Non si escludono locali fenomeni anche sul Molise e sul Gargano a partire dal pomeriggio.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!