Condizioni meteo in miglioramento | Dal 13 stabile e ampi spazi di sereno - Tuttoggi.info

Condizioni meteo in miglioramento | Dal 13 stabile e ampi spazi di sereno

Redazione

Condizioni meteo in miglioramento | Dal 13 stabile e ampi spazi di sereno

Mer, 12/01/2022 - 11:31

Condividi su:


Sole prevalente nel pomeriggio su tutti i settori; in serata non vi saranno variazioni, il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente sereni.

Tempo in miglioramento da domani, 13 gennaio. Un vasto campo di alta pressione dalle Isole Britanniche si sposterà verso l’Europa Centrale e poi sul Mediterraneo portando condizioni meteo più stabili su tutta la nostra penisola.

Anche le temperature tra la giornata di domani e venerdì subiranno un rialzo fino a 2-4 gradi sopra media al Nord, mentre resteranno poco al di sotto al Sud Italia.

Gli ultimi aggiornamenti confermano condizioni di stabilità anche nel terzo week end di gennaio.

Previsioni per il 13 gennaio

Umbria

Tempo stabile nella giornata con ampi spazi di sereno al mattino e sole prevalente nel pomeriggio su tutti i settori; in serata non vi saranno variazioni, il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente sereni.

Italia

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza soleggiati su tutti i settori. Al pomeriggio ancora tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con sole prevalente su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con assenza di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli sereni sui settori peninsulari, isolate piogge a sud della Sardegna e qualche addensamento sulla Sicilia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli irregolarmente nuvolosi sulla Sicilia e sulla Calabria meridionale. Migliora in serata con tempo con assenza prevalente di nuvolosità su tutti i settori.

Temperature minime stazionarie o in calo, in lieve rialzo sulle Isole Maggiori. Massime stabili o in rialzo.

www.centrometeoitaliano.it


						
												
					
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!