Previsioni per il 12 marzo, peggioramento in arrivo - Tuttoggi.info

Previsioni per il 12 marzo, peggioramento in arrivo

Redazione

Previsioni per il 12 marzo, peggioramento in arrivo

Gio, 11/03/2021 - 09:47

Condividi su:


Condizioni meteo in peggioramento anche al centro Italia con piogge sparse su Toscana, Umbria e Marche sia al mattino che al pomeriggio,

AL NORD

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi al mattino con deboli piogge sulla Liguria e sulle regioni orientali, asciutto altrove. Al pomeriggio estensione delle precipitazioni a tutte le regioni eccetto sul Piemonte e Lombardia. In serata residue precipitazioni ad est, asciutto altrove. Neve sulle Alpi orientali dai 1000 metri di quota.

AL CENTRO

Condizioni meteo in peggioramento anche al centro Italia con piogge sparse su Toscana, Umbria e Marche sia al mattino che al pomeriggio, ancora asciutto altrove. Estensione dei fenomeni a tutte le regioni del centro Italia nel corso della serata o nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo sulle regioni meridionali peninsulari e insulari con cieli poco o irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio salvo isolate precipitazioni su Campania e Sardegan. Peggiora in serata o nottata con piogge sparse sulla Campania, Calabria e Sardegna.

Temperature in aumento su tutta l’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!