Previsioni per il 12 dicembre, stabile al mattino | In serata neve oltre i 700-900 metri - Tuttoggi.info

Previsioni per il 12 dicembre, stabile al mattino | In serata neve oltre i 700-900 metri

Redazione

Previsioni per il 12 dicembre, stabile al mattino | In serata neve oltre i 700-900 metri

Nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio con deboli piogge in serata e abbassamento della quota neve
Mar, 11/12/2018 - 10:35

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli poco nuvolosi su tutto il territorio, nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Deboli piogge in serata con neve oltre i 700-900 metri.

Nazionale

Tempo per lo più stabile al nord Italia eccetto tra Liguria, basso Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna dove non si esclude la possibilità di deboli precipitazioni nell’ arco della giornata, nevose fino a 200-300 metri di quota.

Peggiora il tempo sulle regioni centrali ad iniziare dalla seconda parte della giornata con nub in aumento ad iniziare dai settori tirrenici e precipitazioni diffuse ovunque specie in serata e nottata. Neve sui rilievi a quote medio-basse.

Tempo stabile al mattino con ampie schiarite sui settori peninsulari, nubi irregolari sulle isole maggiori e precipitazioni sparse. Peggiora entro la sera e la notte su tutte le regioni meridionali con piogge e nevicate in Appennino dai 800 ai 1300 metri di quota.

Temperature in ulteriore diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!