Previsioni per il 10 novembre, stabile poco nuvoloso - Tuttoggi.info

Previsioni per il 10 novembre, stabile poco nuvoloso

Redazione

Previsioni per il 10 novembre, stabile poco nuvoloso

Lun, 09/11/2020 - 10:38

Condividi su:


Locali foschie nelle ore mattutine, cieli poco nuvolosi al pomeriggio su tutti i settori. In serata il tempo si manterrà stabile con qualche nube sparsa.

Umbria

Tempo stabile nella giornata con locali foschie nelle ore mattutine, cieli poco nuvolosi al pomeriggio su tutti i settori. In serata il tempo si manterrà stabile con qualche nube sparsa.

Italia

AL NORD

Al mattino nubi basse in pianura, altrove nuvolosità irregolare sulle regioni settentrionali. Al pomeriggio qualche schiarita sulle alpi occidentali, mentre sui restanti settori la situazione rimarrà pressoché invariata. In serata nebbie e foschie in formazione in Pianura Padana.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali, con foschie e nubi basse tra Umbria e Toscana alle prime ore del giorno. Tra pomeriggio e sera parzialmente nuvoloso sui settori più settentrionali, foschie nuovamente in formazione sulle zone sopracitate nelle ore notturne.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli generalmente sereni sulle regioni meridionali, poco nuvolosi sulla Sardegna. Nel corso della giornata non sono attese variazioni di rilievo con nuvolosità persistente sulla Sardegna, anche nelle ore serali.

Temperature minime in lieve calo e massime stazionarie o in lieve aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!