Previsioni per il 10 maggio, stabile con nuvolosità diffusa su tutti i settori - Tuttoggi.info

Previsioni per il 10 maggio, stabile con nuvolosità diffusa su tutti i settori

Redazione

Previsioni per il 10 maggio, stabile con nuvolosità diffusa su tutti i settori

Possibili piogge sparse sui settori orientali nelle ore pomeridiane, in serata il tempo tornerà stabile
Gio, 09/05/2019 - 10:21

Condividi su:


Umbria

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con nuvolosità diffusa su tutti i settori, possibili piogge sparse sui settori orientali nelle ore pomeridiane. In serata il tempo tornerà stabile con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio.

Nazionale

Giornata migliore al nord Italia con cieli poco nuvolosi al mattino e condizioni di tempo stabile su tutte le regioni. Possibili piogge o acquazzoni al pomeriggio sulle Alpi centro-orientali e in Appennino, in esaurimento entro sera.

Tempo stabile sulle regioni centrali al primo mattino eccetto sulla Toscana con locali e deboli piogge. Possibili piogge o acquazzoni durante le ore pomeridiane sui settori interni, mentre lungo le coste il tempo si manterrà asciutto. Precipitazioni assenti in serata e nottata.

Altre giornata con variabilità asciutta al sud Italia salvo qualche breve pioggia o acquazzone al pomeriggio sui settori interni peninsulari. Migliora ovunque in serata con fenomeni assenti sia sui settori peninsulari che sulle isole maggiori.

Temperature in aumento sia nei valori massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!