Previsioni per il 10 luglio, stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque - Tuttoggi.info

Previsioni per il 10 luglio, stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque

Redazione

Previsioni per il 10 luglio, stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque

Nubi sparse in sviluppo al pomeriggio con locali acquazzoni possibili al confine con Toscana e Lazio
Lun, 09/07/2018 - 10:10

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Nubi sparse in sviluppo al pomeriggio con locali acquazzoni possibili al confine con Toscana e Lazio. Fenomeni in esaurimento nelle ore serali con spazi di sereno più ampi.

Nazionale

Molte nubi fin dal mattino al Nord ma con tempo asciutto mentre dal pomeriggio sono possibili acquazzoni e temporali sulle Alpi, sugli Appennini e sulle zone limitrofe. Fenomeni in estensione in serata anche alle pianure e poi alle coste adriatiche.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia, con ampi spazi di sereno sia sul Tirreno che sull’Adriatico alternati a locali addensamenti innocui. Possibili piogge pomeridiane solo sugli Appennini tra Lazio e Abruzzo.

Tempo generalmente stabile e soleggiato sulle regioni meridionali, con solo qualche nube specie al pomeriggio sulle zone interne Peninsulari e Insulari associata a locali temporali soprattutto su Sardegna e Calabria.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Centrometeoitalia.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!