Previsioni per il 10 gennaio, stabile con nuvolosità irregolare - Tuttoggi.info

Previsioni per il 10 gennaio, stabile con nuvolosità irregolare

Redazione

Previsioni per il 10 gennaio, stabile con nuvolosità irregolare

Maggiori aperture nel pomeriggio; sereno in serata salvo locali addensamenti sui settori occidentali
Gio, 09/01/2020 - 10:20

Condividi su:


Umbria

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino su gran parte del territorio, maggiori aperture nel pomeriggio; sereno in serata salvo locali addensamenti sui settori occidentali.

Nazionale

Ancora condizioni meteo in gran parte stabili sulle regioni settentrionali grazie all’anticiclone che porta però nebbie e nubi basse anche compatte in pianura Padana e lungo le coste della Liguria dove non si escludono delle deboli piogge o pioviggini.

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio sulle regioni del Centro Italia eccetto in Toscana con nubi irregolari in transito ma senza precipitazioni associate.

Bel tempo anche al sud Italia eccetto in Sardegna con nuvolosità irregolare in transito e con locali piogge sul versante orientale dell’isola. Tempo asciutto invece sulle restanti regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio.

Temperature senza variazioni nei valori massimi, in calo le minime

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!