Previsioni per il 10 gennaio, stabile con molte nuvole in transito - Tuttoggi.info

Previsioni per il 10 gennaio, stabile con molte nuvole in transito

Redazione

Previsioni per il 10 gennaio, stabile con molte nuvole in transito

Mar, 09/01/2024 - 13:06

Condividi su:


Stesse condizioni mattina e pomeriggio. Sera e notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto con molti addensamenti su tutti i settori. 

Umbria

Tempo stabile nel corso della giornata su tutta la regione ma con molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con molti addensamenti su tutti i settori.

NAZIONALE

AL NORD

Molte nubi al mattino con deboli precipitazioni nevose sulle Alpi occidentali, maggiori schiarite tra Veneto e Friuli. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo in prevalenza asciutto; neve sul Piemonte dai 300 metri di quota.

AL CENTRO

Al mattino molte nubi su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Al pomeriggio deboli piogge sui settori tirrenici, per lo più invariato altrove. Tra la serata e la notte piogge in arrivo sul Lazio e sulle coste adriatiche, ancora asciutto altrove con cieli nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino qualche sulle Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio maltempo in intensificazione su Sardegna e Sicilia con temporali e neve sui rilievi e locali piogge sui settori tirrenici. Tra la serata e la notte piogge e temporali in estensione su Campania e Calabria, neve oltre i 1000-1300 metri.

Temperature minime e massime stabili o in generale lieve diminuzione su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!