Previsioni per il 10 gennaio, nuvoloso mattina e pomeriggio | Deboli nevicate sopra i 200 metri

Previsioni per il 10 gennaio, nuvoloso mattina e pomeriggio | Deboli nevicate sopra i 200 metri

Locali precipitazioni anche in serata con neve fino a 200 metri sempre sulle zone orientali,

share

Umbria

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio, con possibili fiocchi sui settori appenninici orientali fino a 200 metri in sconfinamento dalle Marche. Locali precipitazioni anche in serata con neve fino a 200 metri sempre sulle zone orientali, nuvoloso, ma senza fenomeni sui restanti settori.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali anche se con molte nubi anche compatte alternate a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nevicate sull’Alto Adige fino al fondovalle.

Tempo instabile soprattutto sul versante Adriatico al Centro Italia, con piogge localmente intense e neve sugli Appennini in calo fino anche a 100-200 metri in possibile sconfinamento verso il Tirreno. Asciutto sulle altre zone con nuvolosità irregolare

. Condizioni di generale instabilità al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, acquazzoni e neve sulle zone interne fino a 400-800 metri. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con le ultime precipitazioni specie su Molise, Puglia e Sicilia.

Www.centrometeoitaliano.it

share

Commenti

Stampa